Menu

Quando piove l'ombrello in Irlanda non serve Featured

L'ombrello fotografato in Cardiff Lane a Dublino 2 nei pressi del Samuel Beckett Bridge L'ombrello fotografato in Cardiff Lane a Dublino 2 nei pressi del Samuel Beckett Bridge

L'ombrello in Irlanda non serve. Ecco la fine che fa un ombrello quando piove: viene cestinato. Il vento è troppo forte. La struttura viene piegata. Rendendo l'oggetto inutile. Il telaio si piega rischiando di essere anche pericoloso per se stessi e chi sta vicino. Questa foto è stata scattata in centro alla capitale celtica in Cardiff Lane a Dublino due nei pressi del Samuel Beckett Bridge, Dublino.

In questa zona più di altre la pioggia arriva da tutte le parti: sopra, destra e sinistra. La particolarità è che piove anche dal basso. Dipende tutto dalla direzione del vento. Le particolarità climatiche di questa nazione sono dovote al fatto che essendo un’isola, è soggetta all’azione termica del mare ulteriormente amplificata dalla Corrente calda del Golfo, che contribuisce a rendere il clima mite, ma molto umido. La variabilità è la caratteristica principale. Il tempo può cambiare velocemente anche quattro cinque volte nel corso della giornata. Dopo la pioggia, il sole. E dopo il sole, la pioggia.

Login to post comments
back to top