×

Warning

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 857
JUser: :_load: Unable to load user with ID: 849
Menu

Grandiosa degustazione di Vini al Ciao..Bella Roma

Il  rinomato ristorante italiano “Ciao Bella Roma” inaugura la sua allegra, ma elegante “Tavernetta”, con uno squisito assaggio di specialità italiane e con una vasta varietà di vini pregiati. Protagonisti indiscussi della serata sono proprio i vini. Fondata nel 1986 l'azienda Feudi di San Gregorio, si propone come il marchio simbolico della rinascita enologica del Sud d'Italia. Tra i prodotti proposti ai palati di italiani e non, vini pregiati e premiati internazionalmente:il Fiano di Avellino, il Rubrato Aglianico, la Falanghina, il Greco di Tufo, l' Aglianico del Vulture hanno accompagnato le abbondanti e prelibate pietanze. Tra gli ospiti illustri, il Sindaco di Dublino , grande estimatore della musica, dell'enogastronomia italiana. Il Lord Mayor
Naoise Ó Muirí ,ormai un affezionato ed immancabile ospite degli avvenimenti organizzati dalla comunità italiana, ha ricevuto come dono di benvenuto dal ristorante “Ciao Bella Roma”una corposa cassa di vini.

Read more...

Quando piove l'ombrello in Irlanda non serve

L'ombrello in Irlanda non serve. Ecco la fine che fa un ombrello quando piove: viene cestinato. Il vento è troppo forte. La struttura viene piegata. Rendendo l'oggetto inutile. Il telaio si piega rischiando di essere anche pericoloso per se stessi e chi sta vicino. Questa foto è stata scattata in centro alla capitale celtica in Cardiff Lane a Dublino due nei pressi del Samuel Beckett Bridge, Dublino.

Read more...
Subscribe to this RSS feed