Menu

DUBLINO: Festa Irlandiana di quartiere per oltre 100 persone a Swords

Festa di quartiere più giovane della città di Swords Festa di quartiere più giovane della città di Swords

Irlandiani organizza un pomeriggio di giochi e pizza. Si tratta della festa di quartiere più giovane della città di Swords. Ad una quindicina di chilometri a nord dal centro di Dublino. Giunta alla sua primissima edizione. E’ successo il weekend del 23 luglio. L'iniziativa si è tenuta all'interno dell’area verde di via Castle Grove. Con serate enogastronomiche, musica e balli.


L'apertura della festa e’ stata all'insegna dei bambini con il servizio di trucco e sculture di palloncini. Nel prosieguo l'apertura dello stand "Irlandiani Pizza" e l'esibizione dell'accademia Irlandiana di Cucina. In serata danze a casa dagli Australiani, sempre in Castle Grove, a due passi dal Centro Commerciale Pavillion. Chiuderanno la serate spettacoli di fuochi d'artificio.
"La festa Irlandiana è una festa istituita solo di recente ma ricca di molto entusiasmo - dichiara Luke tra gli organizzatori della festa irlandiana - in un'area della città dove i residenti possano apportare, ciascuno nel suo ruolo, il giusto contributo alla crescita economica e culturale del proprio quartiere".

Login to post comments
back to top