Menu

Ottimi i rapporti tra Senato e Irlandiani.com

Francesco Dominoni Presidente di Irlandiani insieme al Senatore Claudio Micheloni Francesco Dominoni Presidente di Irlandiani insieme al Senatore Claudio Micheloni

Francesco Dominoni direttore di Irlandiani.com continua il dialogo con parlamentari e senatori italiani. La notizia dopo diversi colloqui telefonici e lettere di invito. Un segnale di conferma dei rapporti di profonda amicizia tra Roma e Dublino. L'invito avviene a seguito di diverse recentissima visite di politici italiani in Irlanda.

Il momento più importante dell'incontro è stata la consegna da parte del direttore di Irlandiani Francesco Dominoni della lettera d'invito al Senatore Mullen per una visita al Senato italiano di Roma. Questa lettera firmata dal senatore Claudio Micheloni prevede una cerimonia italo-irlandese con la presenza di alcuni senatori e forse anche di un ministro irlandese.
La delegazione ospite al Senato italiano sarà composta da Francesco Dominoni,il senatore Ronan Mullen, probabilmente dai senatori Paul Bradford e Billy Timmins entrambi del partito di minoranza Fine Gael.
Tra i rappresentanti italiani ci saranno anche personalità politiche di grande rilievo.
Tutti applaudono a questo nuovo importante incontro previsto a Roma che rafforzerà e a titolo di conferma celebrerà l'amicizia tra Italia ed Irlanda.
Il Senatore Mullen è stato invitato piu' volti ad eventi italiani organizzati da Irlandiani il punto di riferimento della comunita' italiana in Irlanda.

Last modified onSaturday, 01 March 2014 12:18
Login to post comments
back to top